giovedì 11 maggio 2017

Tutti i trucchi che nemmeno io sapevo di avere

Buon pomeriggio ragazzi/e! Oggi non vi stancherò con un post stra lungo da leggere, ma in compenso vi mostrerò tutti i miei trucchi, sia quelli che sapevo di avere, sia quelli di cui ormai mi ero completamente dimenticata. 
Partiamo con i trucchi che non uso praticamente mai:

Good afternoon! Today I want to speak about my make-up products. Starting with the products that I didn't remember. 

-eyeliner, un tempo lo mettevo ogni giorno per andare a scuola poi ho scoperto che sto meglio senza. Questo è della Maybelline.

The first is the Maybelline's eyeliner. A little of time ago I used it alway but when I discovered that I'm better without I didn't use it anymore.

-ombretti di vari colori

-eyeshadows of a lot of colours




Ora ci sono i trucchi che uso sempre:

Now there are the products that I use very day:

-struccante, ne ho di due tipi:
quello della Venus che si applica con una salvietta o con del cotone
quello della Naj-oleari che invece va usato con molta cautela, non ne va applicato molto ed è assai efficace

-I have two types of makeup remover:
the Venus type, it is applied with a towel or with a piece of cotton 
the Naj-oleari type, it  is must used with caution, it is mustn't applied a lot and it is so good.
-fondotinta e correttore della Maybelline

-Maybelline's faundation and corrector

-Mascara di diverse marche

-Different brands of mascara

-Rossetti matt

-Matte Lipsticks

Vale💕

Nessun commento:

Posta un commento