lunedì 15 maggio 2017

Saturday night 1° outfit

Buon pomeriggio ragazzi! Se avete visto le mie foto su instagram (@valecastellazzi) sapete che sabato sera sono andata a ballare. Essendo uno schiuma party non ero particolarmente elegante ma vi voglio descrivere comunque il mio outfit.
-Crop top che mi ha prestato una mia amica ma che penso sia di pimkie. (Sarà costato circa 10€)
-jeans corti a vita alta bianchi (15€)
-calze a rete di calzedonia(10€)
-all star nere (89€)
-borsetta di h&m (15€)
Totale outfit: €139
Vi metto sotto la foto che mi sono fatta

Good afternoon guys! If you follow me on instagram (@valecastellazzi) you know that I went to the disco saturday night. It was a foam party and I wasn't so elegant but I want anyway describe my outfit.
- Crop top , it is of one of my friends but I think it's from pimkie. (10€)
- Short high-waisted white jeans (15€)
- fishnet stockings (10€)
- a small h&m handbag (15€)
Total outfit: €139
I put one photo of it under

Bye Vale💕

Nessun commento:

Posta un commento